Ho ricevuto un premio…wow!!!!!

Stupore e un po’ di emozione, ho ricevuto un premio da un’altra blogger, il Liebster Award
La gentile Gaia, autrice di un ricchissimo blog di ricette speciali (e non solo), mi ha piacevolmente sorpresa omaggiandomi di questo award.
La ringrazio tantissimo!!
Ecco le regole del premio:
Intanto va accettato, e chi non lo farebbe? (in realtà qualcuno lo conosco, ma ve lo svelo dopo…)

Poi va comunicato tramite un post come questo, inserendo il link di chi ve lo ha donato. Ed eccoci qui, fatto!
In seguito va donato ad altri cinque bloggers che hanno meno di 200 followers e che, secondo voi, meritano di essere visitati.
Come sempre, donare un premio a qualcuno, è un po’ difficile, soprattuto se c’è il limite solo a 5 riceventi…
Io, poi, rischierò di essere ripetitiva, visto che alcuni blog che vorrei premiare, li ho citati da poco in un altro post assai recente, ma vabbè, pazienza!
  1. Valentina’s room. Un premio va a Valentina, che oltre che ad essere un’amica (anzi BFF) è fidatissima pusher di libri e di consigli librari. Amica che ringrazio per aver deciso di condividere la sua passione per la lettura nella sua accogliente stanzetta.
  2. Suite lirica blog a tema musicale in cui vado a curiosare qualche volta e che, oltre ad essermi affine per le storie da immigrate in Germania, ha il grande merito di aver vinto (forse) la mia naturale avversione per la lirica.
  3. Franziotiamo, ancora sul tema “vita di italiane in crucconia”, questo blog ha dei post molto divertenti, ma anche altri  molto utili, con dettagliate istruzioni per sopravvivere in Germania.
  4. Tibten, blog molto interessante, con alcuni post che mi hanno fatta ridere da sola come una cretina, voglio omaggiarlo non solo per le risate terapeutiche e gli spunti intelligenti, ma anche per avermi contagiata con la mania di controllare le chiavi di ricerca con cui certi lettori casuali approdano al mio blog.
  5. Morbida la vita, progetto di una fashion blogger di taglia forte, che oltre ad essere molto carino ed accattivante, ha il merito di avermi risvegliata dal letargo estetico in cui la Germania mi ha gettata.
  6. Lo so, lo so, i premi sono solo cinque, ma ci sarebbe ancora un blog che vorrei omaggiare, si tratta di Masticone. Lo leggo con piacere e ha alcuni post davvero fantastici, ma visto che pare non essere un amante degli Award, come dichiara qui, lo cito perché mi piace assai, ma lo lascerò fuori dalle luci della ribalta, sperando di fargli cosa gradita, e quindi niente premio.

Devo precisare che non sono sicura che tutti questi blog abbiano davvero meno di 200 followers, e in qualche caso non posso nemmeno verificarlo, ma pazienza! Va anche detto che il mio contatore di WP è un falsario e mi attribuisce la cifra astronomica di 400 fedeli lettori e/o (in)seguitori (in realtà sono una ventina), rubando tale numero dal totale dei miei amici di facebook, che ahiloro, subiscono la pubblicazione automatica dei miei post.

Ora me ne vado a festeggiare il premio con un bel Glühwein, ghiacciandomi le ampie chiappe davanti a un chiosco superkitsch nel coloratissimo e affollatissimo mercatino di Natale.

Auf Wiedersehen!

8 commenti

Archiviato in Uncategorized

8 risposte a “Ho ricevuto un premio…wow!!!!!

  1. wow
    un superpremione
    super wow
    🙂

    dai sono felice che tu sia felice
    E pure che mi abbia citato non nominandomi
    Un gesto molto raffinato che ho molto apprezzato
    Grazie

  2. 😀 grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! che sorpresona, veramente!!!

  3. Grazie! Dedico questo premio alla mia famiglia, e a tutti le persone che perdono la vita ogni giorno per la realizzazione dei miei post e che sono sicuro mi leggano lassù, in cielo…Grazie!!!

  4. Un poco mi vergogno per la catena di Sant Antonio ma era la prima volta che ricevevo un premio e non ho saputo resistere!

  5. Pingback: Dolci tedeschi: non solo Franzbrötchen | FRANZ io ti amo.

  6. Pingback: Premio!!! | malditestadellimmigrata

commenta se ti va

